CANONI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE… COME SCEGLIERE?

CANONI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE… COME SCEGLIERE?

Questo articolo è indirizzato a tutte quelle persone che stanno per affacciarsi per la prima volta al prodotto del noleggio a lungo termine per capire come valutare i vari canoni, e possa servire anche a chi utilizza già il noleggio a lungo termine nella propria Azienda.

Oggi è di moda pubblicizzare delle fantastiche offerte di noleggio a lungo termine più comunemente conosciute come “specchietti per allodole” con dei canoni mensili eccezionali.

Navigando su diversi siti web che offrono il noleggio a lungo termine, di queste offerte ne sono pieni, ma vengono appositamente pubblicizzati per attirare l’attenzione, se poi si entra nel dettaglio ed esponete le vostre reali esigenze, vedrete che il fatidico fantastico canone non sarà più lo stesso!

Il potenziale Cliente che vuol passare al noleggio a lungo termine, è perchè vuole dare la “propria mobilità” in mano a dei professionisti che garantiscano il servizio e permettano ai driver di “guidare senza pensieri”.

Ricordo che il noleggio a lungo termine è un servizio e quindi tale deve essere.
Le offerte serie, credibili ed attendibili, sono quelle dove all’interno vengono evidenziati in modo chiaro tutti i servizi inclusi.

 

Cosa e che servizi confrontare tra diverse offerte?

Premesso che il confronto vada fatto con la stessa autovettura,di seguito indico alcuni principali punti che dovete analizzare nelle diverse quotazioni di noleggio a lungo termine:

  • modello e versione (cambio automatico, manuale, ecc.)
  • optionals
  • gomme
  • assicurazioni e relative franchigie
  • auto sostitutiva
  • anticipo.

Questi servizi sono importantissimi per confrontare le differenze di canone, per esempio una franchigia sulla Kasko averla a 0 oppure 250 o 500€ incide molto. Le gomme sono comprese e pure le termiche?

 

QUINDI?

In sintesi vorrei dire di fare molta attenzione nel valutare i diversi preventivi perché: un basso prezzo… equivale a un scarso servizio, pertanto posso consigliare di affidarsi ad uno staff di validi professionisti che sappiano consigliarti sulla scelta più corretta e competitiva in base alle reali esigenze sia di percorrenza, durata e servizi, e indirizzarti su quelle autovetture che sempre più spesso usufuiscono di “promozioni” da parte della casa madre e in quel caso parliamo di promozioni… reali!

Noi abbiamo oltre 23 anni di esperienza nel noleggio a lungo termine, a supporto di quanto scritto sopra, vi invitiamo a visitare le nostre offerte su www.aprenting.it.

Related Posts