"/>

COME SCEGLIERE LA TUA AGENZIA DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE???

Premesso che la prima cosa  da dire essendo Agente/broker, è che non avrò mai la presunzione di  dire  che  Ap Renting è la migliore Agenzia di Noleggio a Lungo Termine e che le altre siano scarse, incapaci ,poco professionali  ecc… Nessuno è perfetto,  tanto meno noi, sicuramente ci sarà  qualcuno migliore. Il nostro impegno è di  mettercela tutta per far la differenza con professionalità e dedizione verso il Cliente .
Oggi le maggiori Società del settore, per far si che il Noleggio a lungo termine continui impetuosa la crescita verso  i possessori di partita iva , piccole e medie imprese e da non molto anche sui privati, si concentrano  sul mercato dell’indiretto, avvalendosi  di Broker o Agenzie.

 

Queste Agenzie,  vengono scelte con cura dalle Mandanti e devono sottoscrivere un codice etico per poter offrire professionalità, esperienza al fine di garantire una buona fidelizzazione del loro Cliente.

 

MA QUAL’E’ IL COMPITO DEL BROKER??

….decidere con il Cliente la miglior soluzione da prendere.

 

 

Il compito principale del Broker, oltre ad avere una  piena conoscenza del Noleggio a lungo termine, è trovare la miglior soluzione in fatto di qualità/prezzo, per soddisfare in pieno le esigenze del Cliente e consigliarlo laddove ci fossero anche delle “promozioni” più vantaggiose da parte delle varie Mandanti.

 

Altro compito importante del Broker, è fare da  ponte tra la società di noleggio a lungo termine e il  Cliente con lo scopo, in caso di necessità ed altro, di non lasciarlo nelle condizioni di combattere da solo  con i vari numeri verdi, attese e quant’altro ne sussegua.  Avete mai provato a chiamare per esempio le varie compagnie telefoniche o altro?????

 

Questo   è il  vero valore aggiunto per il  Cliente, che  grazie al supporto dei vari back-office trova sempre un’interlocutore con cui interfacciarsi per risolvere l’eventuale problema.

 

 

 

 

 

COME SCEGLIERE UN BROKER??

 

 

I broker che propongono noleggio a lungo termine, sono davvero tanti ( basta andare su internet per rendersene conto ). Non esistono belli o brutti, validi o no,  buoni o cattivi ma esistono quelli meglio strutturati, quelli con maggiori capacità e professionalità  dettate dall’esperienza ( Il personale Ap renting  per esempio ha un’esperienza di oltre vent’anni) e che sopratutto, abbia la capacità di ascoltare e capire le reali esigenze del Cliente.

 

Se avete piacere di fare la nostra conoscenza, Ap Renting  è a Vostra disposizione anche per una semplice consulenza.

 

Visitate il nostro sito oppure scriveteci 

info@aprenting.it 

 

 

 

 

Related Posts